Ufo ed alieni atterrano a Sapri domenica 23 giugno: il convegno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mancano pochi giorni e l’attesa è febbrile. Domenica 23 giugno 2019, a Sapri, ridente località turistica in provincia di Salerno, si svolgerà un importante convegno a tema  ufo ed alieni, con la partecipazione di importanti ricercatori ed ufologi italiani.

Reduci da molte trasmissioni su televisioni nazionali, ma anche giornali e radio, i due principali protagonisti saranno  il dott. Angelo Carannante Presidente del C.UFO.M.  e l’ing. Ennio Piccaluga Presidente Onorario.

C’è vita su Marte? Perchè gli enti spaziali ed i governi nascondono la verità sugli ufo? Come mai gli ufo spesso stazionano su automobili? Che ci fa un’antenna parabolica su un asteroide? E’ possibile che gli alieni siano già sulla terra? E se così fosse, da quanto tempo? Perchè? Cercheranno di dare risposte, anche con immagini inedite, a questi inquietanti interrogativi.

Il dott. Berardino Ferrara relazionerà sui segnali lanciati nello spazio e le probabilità di incontrare civiltà aliene, ma anche sulla possibilità realitisica di raggiungere altri pianeti: la velocità della luce si può superare? Il contattato, ing. Adamo Fucci, parlerà di una straordinaria esperienza avuta e di incontri con strani esseri, e racconterà di inesplicabili fatti accadutigli realmente.

L’appuntamento è presso la Sala Consiliare del Comune di Sapri, Via Villa Comunale, n. 1 – 84073 – Sapri (Salerno). Ingresso gratuito. Si inizia alle 11 e 30, pausa pranzo (locali per mangiare molto vicini alla sala conferenze) e poi sessione pomeridiana dalle 14,30 fino alle 17.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.