Il Mattino: La grande celebrazione degli ultras con ovazione per Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Salernitana 100 ‘Restiamo uniti’. Festa all’Arechi, ovazione per Menichini «Tifosi, società e squadra: un unico corpo». Oggi grande celebrazione alla Concordia. Napoli: mettiamo da parte tutti i dissapori. Messa in Duono poi il corteo ultras che si ferma a Santa Teresa. Lunedì il club presenta le proprie iniziative’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Da Chimenti a Margiotta e Prati
ecco la «nazionale» del cavalluccio.

‘Qui sono a casa devo tutto a questi colori’. Breda: a Salerno anni fantastici, è un ricorrenza che sento mia dico grazie a Delio Rossi e in futuro vorrei tornare da allenatore.

La mostra. Vecchie glorie all’ex Salid ed è caccia alla maglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Osannare menichini ?
    Che coraggio.
    Se micai nelle partite di andata e ritorno
    Non parava tutto comprrsi rigori, a menichini ke si e limitato a mettete 10 giocatori davanti al portiere, cosa gli avremmo detto.
    A tutti questi sostenitori di menichini,
    Spero ke resti, cosi facciamo un altro campio ato pietoso, con la raccomandazione e l’onesta di non scomparire, oppure rimangiarsi la parola, e dire ke l’oro non erano quelli ke non lo volevono come allenatore , a uno ke :
    1) allenato solo a salerno
    2) ke le squadre da lui allenate sono l’anticalcio
    3) ke con lui si gioca a ” VIVA IL PARROCO”
    4) DOPO KE ALLENATO LA SALERNITANA NON L’ HA CONTATTATO NESSUNO, tranne lareggiana ke l’ho pure esonerato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.