Taxi a Salerno fino alle 22 per i croceristi e nei weekend fino a mezzanotte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un portale per le prenotazioni e prolungamento delle corse fino alle 22 per i croceristi e a mezzanotte nei week end.

Importanti novità per il servizio Taxi a Salerno come scrive Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Nico Casale.

Con una delibera di Giunta comunale sono state accolte le richieste avanzate dalla Co.Ta.Sa. scrl e dalla Claai Taxi Salerno per una proroga del turno taxi ordinario per tutto il periodo degli approdi crocieristici.

Anche se in via sperimentale, il servizio taxi ordinario a Salerno viene prolungato dalle 7 del mattino fino alle 22. La novità riguarderà solo i giorni in cui in città approdano le navi da crociera. Da oggi e fino al 4 dicembre, quando a Salerno attraccherà la nave Pacific Princess.

Le date individuate nel documento allegato alla delibera sono quelle che rammentano quando le navi da crociera toccano terra salernitana. A giugno, domani con l’arrivo della Royal Carribbean e il 27 con la Marella Cruises.

A luglio, il 1°, il 3, il 7, il 9, il 15 e il 28;
Ad agosto, il 6, il 14 e il 18;
A settembre, il 7, l’8, il 10, il 16, il 23 e il 27;
Ad ottobre, il 4, l’11, il 18, il 21 e il 25;
A novembre, il 1°, il 10, il 14, il 27;
A dicembre, il 4.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma che che dite fino alle 22 , per me il taxi deve essere libero anche tutta la notte . e deve essere una libera professione , con la concorrenza , per far scendere i prezzi , mi vanno bene anche i cinesi . questo servizio costosissimo è usato dai membri dello stato politici etc perchè paghiamo noi,
    poi ci sono gli artisti che hanno un sacco di soldi. calciatori .
    Mentre i liberi cittadini SA FANN A PER

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.