Tragedia a Mirabilandia: bimbo di 4 anni muore annegato al parco acquatico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia al Mirabeach, il parco acquatico che si trova all’interno di Mirabilandia, nel Ravennate. Un bambino di 4 anni è morto per annegamento. I fatti successo alle 15.30 circa. Ancora non è chiaro come si accaduto. Dopo che è scattato l’allarme i soccorsi si sono precipitati sul posto. Le condizioni del piccolo, residente in provincia di Forlì-Cesena, sono apparse subito molto critiche e in pochi minuti sono sopraggiunte un’ambulanza e un’eliambulanza.

Al momento poche le informazioni divulgate dalla direzione del parco tramite l’ufficio stampa. Si apprende che nel pomeriggio uno dei bagnini in servizio nelle piscine è intervenuto per soccorrere un bambino in difficoltà. Anche il medico del presidio sanitario del parco ha prestato soccorso al piccolo.  Le sue condizioni sarebbero apparse subito gravissime al personale del 118 intervenuto con ambulanza ed elisoccorso.

Il bimbo, in base alle prime informazioni, è morto nonostante la disperata corsa all’Ospedale del capoluogo emiliano e il lungo tentativo di rianimazione. Sembra che il piccolo sia spirato prima dell’arrivo al Santa Maria delle Croci. Al parco per i rilievi necessari alle indagini sono intervenuti anche i carabinieri di Ravenna. Un dramma avvenuto davanti a centinaia di turisti e famiglie che in questi giorni giorni affollano quello che è il parco dei divertimenti più grande d’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.