Animali Selvatici, Prefettura di Salerno studia misure straordinarie

Stampa
Le incursioni nei campi di animali selvatici allo stato brado preoccupa la collettività al punto tale che la Prefettura di Salerno ha attivato una cabina di regia con tutte le amministrazioni interessate per coordinare un piano di interventi specifici. Un incontro si terrà domani (venerdì 21 giugno) alle 12. Al tavolo sono state invitati a partecipare i rappresentati degli enti interessati per studiare piani di intervento nei territori. I rischi non sono solo legati ai danni causati alle aziende agricole e al territorio in generale, ma anche ai problemi di incolumità pubblica e quelli sotto il profilo sanitario.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prossima volta il suo assistito la mandria se la tiene in recinto o in stalla se non vuole correre questi rischi.
    È impensabile che le mucche debbano vivere allo stato brado e creare pericolo alla viabilita’ e danni alle colture sui terreni altrui.
    Anzi,visto che ha sposato la causa, gli dia una mano.

  • E dai…c’è bisogno di un vertice in prefettura? Lo sanno tutti che quelle vacche sono di un noto camorrista della zona collinare…bisogna soltanto tirare fuori le palle e prendere provvedimenti!!!

  • Nonostante i proclami e i vertici tra tromboni sfiatati la verità è una: i delinquenti comandano inpuniti e cotrollano il territorio a loro piacimento!
    Se da anni non si riesce a risolvere questo problema “secondario” come si può pensare che lo Stato possa contrastare la vera criminalità organizzata?

  • Magari i titoli e i pezzi, fateli scrivere a uno che sa l’italiano, che sa quello che scrive…che ha cognizione del senso delle parole…definire le mucche ” animali selvatici ” è una bella scemenza…e ultimamente su questa pagina se ne leggono diverse….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.