Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Alzata del Panno di Santa Margherita con il Parroco Don Sabatino

Stampa
Nel corso della serata di giovedì 20 giugno 2019 con inizio alle ore 20:00 al centro Pastorale della Chiesa di Santa Margherita del parroco Don Sabatino ci sarà la Santa Messa ed al termine della stessa, una mini processione che porterà Centro Pastorale alla chiesa Santa Margherita, il Panno di Santa Margherita che sarà alzato e posto sulla facciata del campanile dai portatori, diretti dal Capo Paranza “il Vikingo”.

Il 2019 sarà un anno storico per il quartiere di Santa Margherita perché vedrà la presenza anche delle MiniUniversiadi che si svolgeranno dal 24 giugno al 14 luglio 2019. Il programma della Festa di  Santa Margherita 2019 sarà ricco di sorprese e Don Sabatino ha svelato l’appuntamento degli “Apertivi Letterari” del 2 luglio 2019 con Marino Bartoletti, scrittore conduttore Rai e giornalista, che presenterà il libro “La squadra dei sogni. Il cuore sul prato”.

Il ricco programma della Festa di Santa Margherita 2019 verrà consegnato questa sera al termine dell’alzata del Panno a tutti i fedeli e cittadini presenti sul sagrato della chiesa.

Exit mobile version