Salerno: Tassa rifiuti e riconteggi, assalto all’ufficio tributi a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Assalto dei contribuenti all’ufficio tributi del Comune di Salerno in zona Pastena. Lunghe code con decine di persone in fila per chiedere informazioni e delucidazioni in merito al pagamenti della Tari. Situazione che, con molta probabilità, andrà avanti anche per le prossime settimane visto che la data ultima indicata per effettuare accertamenti ed eventuali ricalcoli è fissata a venerdì 16 agosto.

Molte ore di attesa, animi tesi e un presidio dei vigili urbani per garantire il corretto e celere svolgimento delle attività sono stati i punti fermi di una giornata infernale per gli addetti dell’ufficio ma anche per le persone che non hanno praticamente mai lasciato l’ufficio per paura di perdere la fila.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anche questo è un capolavoro per la sig. Ra di “Pastena”.
    Per alcuni cacca e cioccolato sono la stessa cosa.
    Contenta lei

  2. Complimenti a questa amministrazione…sempre precisa e vicina ai reali bisogni dei salernitani… e un grazie particolare per una spesa così minima per pagare la tassa sui rifiuti…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.