‘State tutti attenti che…’ l’urlo di Ciccio scuote il Vestuti

Stampa
E’ stato Ciccio Rocco a dare il via ieri al corteo per festeggiare i cento anni della Salernitana. Lo storico leader della Curva Sud del Vestuti ha imbracciato il megafono ed ha intonato uno dei suo cavalli di battaglia il coro ‘State tutti attenti che, il nostro tifo inizierà. I più forti siamo noi…’

Nel video di Tutto sulla Salernitana quei momenti emozionanti diventati virali sul web

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mandate il video agli attuali lancia cori in curva sud …… se lo studiassero tutta l’estate…….dopo Ciccio Rocco il Nulla.

  • Caro Ciccio io ti conosco bene adesso che hai cominciato non ti puoi più tirare indietro. Ormai solo tu puoi farci recuperare quella passione quella forza che ci ha fatto conoscere in tutto il mondo mi raccomando Ciao.

  • Facciamo una petizione per mandare via i pseudo tifosotti. Ciccio Rocco è il capo degli ultras

  • Spero solo che Ciccio legga questo commento, ti voglio dire solo una cosa CICCIO, tu sei la MASSIMA ESPRESSIONE DEL MOVIMENTO ULTRAS A SALERNO ANCHE SE SEI FUORI DAL GIRO DAL 98, FORSE NON TI RIESCI A RENDERE CONTO DI QUELLO CHE RIESCI ANCORA A TRASMETTERE A TUTTI NOI QUANDO HAI QUEL CAZZO DI MEGAFONO IN MANO, visto e considerato che in curva sud oggi regna il caos più totale, credo che TU POSSA ESSERE IL SOLO A RIMETTERE LE COSE A POSTO, quindi credo che il popolo sia sovrano ed il popolo rivuole CICCIO sulla balaustra….
    CON AFFETTO E STIMA IMMENSA

  • Ciccio é l’unico che può ricompattare la Curva Sud.
    UN FUORICLASSE che può insegnare alle nuove generazioni come gestire il popolo Granata…..lontano da interessi di varia natura….e mi fermo qua!!!

  • Ciccio non tornerà mai più, grande tristezza… Ma infiniti ringraziamenti a lui che con il suo carisma e fede ha cresciuto intere generazioni di tifosi… Grazie Ciccio da parte di un ragazzino che ha mosso i primi passi al Vestuti

  • unico grnde leader grande trascinatore mi hai fatto emozionare ieri sarai sempre il capo degli ultras

    il complesso più grande della NG è che per venti anni lo hanno avuto in testa come un tarlo lo hanno imitato senza mai riuscirci…il complesso della NG nei confronti di Ciccio Rocco e tutta la Gsf è paragonabile al complesso dei cavaiuoli verso i salernitani……..e vegg trattat….non censurare grazie

  • A CICCIO ROCCO:

    Caro Ciccio, considerando che ti rendo responsabile di non aver passato lo scettro a chi avrebbe dovuto sostituirti DEGNAMENTE, ora e arrivato il momento di rimediare.
    Basterebbe un anno di campionato con te alla guida della nostra amata CURVA SUD, per dare la giusta MENTALITÀ alle nuove generazioni che pensano solo a bere e fumare spinelli.
    Non siamo stati santi neanche noi, in curva si beveva e fumava ma lo sguardo era sempre rivolto al nostro trascinatore CICCIO, e chi cazzo ha mai visto una partita, il colore e la passione GRANATA la vedevi negli occhi del nostro CAPO ULTRAS.

  • Che brividi, che emozioni! Un carisma fuori dal comune, spero davvero ci possa essere un nuovo inizio con un vero capo ultras come te. Sarebbe davvero fantastico CICCIO ROCCO CAPO DEGLI ULTRAS!!!

  • Dove sono i tifosetti della N.G. ! Xke nn rispondono. Il megafono è solo suo . Nessun potrà sostituirlo

  • Ciccio grazie per tutto quello che ci hai fatto vivere, tu e Carmine ci avete fatto fare quel salto di mentalità che ci ha caratterizzato per i migliori anni del nostro amore. So”che non tornerai fa”male a noi ma credo faccia ancora più male a te. Una cosa però devo dirtela,se c’è ancora tanta gente che non dimentica, vuol dire che ciò che ci hai lasciato, la mentalità ultras, esiste ancora..è solo fuoco vivo sotto la cenere…e va aiutato a risorgere…

  • Ciccio un vero fuoriclasse ultra’ per me il migliore di tutte le curve in Italia. Spero che possa tornare all’Arechi perché e’ un vero Leader trascinatore della Sud e di tutto lo stadio. Riesce a trasmettere compattezza tra noi tifosi GRANDE CICCIO

  • Francesco Liguori il tuo commento è pienamente condiviso da me, sei stato da brividi per la giusta realtà nell’esprimere che esiste un solo capo ultras che realmente ha sempre spinto a dare tutto in curva senza doverlo chiedere mai.

  • Da oggi si inizia una nuova vita sono passati i 3’giorni di protagonismo tranquilli che il buon ciccio sparira di nuovo daltronde negli ultimi 20anni nn si sn avute sue tracce e siccome lui e la ” storia “era normale che faceva capolino al centenario….

  • Ciccio sicuramente non tornerà, ma l’insofferenza verso chi ha fatto perdere la mentalità Ultas a Salerno rimane ….
    Non trascinate, non siete compatti neanche voi al centro della Curva Sud, del Siberiano e dI Ciccio Rocco ne sfruttate l’eredita, ma miglia lontano dalle loro capacità.
    Personalmente dovete ricompattare la Curva, anche quelli dei distinti ….potete gestire la Curva ….ma bisogna assolutamente crescere di mentalità….la storia non merita questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.