A Pagani la Festa della Musica: grandi ospiti sul palco in Piazza Sant’Alfonso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Pagani è Festa della Musica. Grazie alla sinergia tra il Comune di Pagani e la Pro Loco “Nocera de’ Pagani” e con il sostegno di Cogmo, Moto Russo, Todis e Sinatora&Turner, stasera, alle ore 21.00, in Piazza Sant’Alfonso, si terrà, in concomitanza nazionale, la Festa della Musica.

Si avvicenderanno sul palco, a titolo completamente gratuito, gli artisti Vincenzo Romano, Laura Paolillo, Andrea Paolillo, Pietro Paolillo, Amalinze, Los Hermanos, Maurix, Michele Visconti, Gaia Petrelli, Gemma Annunziata, Dina Pagano, Cleto De Prisco, Domenico De Prisco, Emilio Teofrasto, Francesco Cordiano, Daniele Marrazzo, Nello Palumbo, Alessio Petrone, Daniele Marrazzo e Vittorio Somma.

“Ringrazio la Pro Loco, i  sostenitori ed i tanti musicisti che hanno aderito- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- per realizzare questa bella ed importante iniziativa. La festa della Musica è un appuntamento nazionale che consolideremo nel corso degli anni. Invito i cittadini a partecipare per vivere insieme un bel momento e per omaggiare gli artisti locali della musica”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.