Aeroporto di Capodichino: nuovi voli low cost per il Portogallo con Tap

Stampa
Tap Air Portugal ha stretto un nuovo accordo con l’aeroporto di Capodichino: previsti nuovi finanziamenti e una nuova rotta Napoli-Lisbona. Infatti, la nuova compagnia aerea servirà come potenziamento per la connessione tra il capoluogo campano e la capitale portoghese, ma ci saranno anche altre mete. Esse sono le Isole AzzorreMadeira, il Brasile ma anche il Nord America, sfruttando la posizione strategica di Lisbona.

Antonaldo Neves, CEO della compagnia ha dichiarato sul quotidiano la Repubblica di essere molto felice di tale investimento:

“Con questo nuovo collegamento abbiamo così aperto l’Atlantico al Sud dell’Italia promuovendo nel contempo il turismo italiano, portoghese, come pure nordamericano e brasiliano. La compagnia aerea punta su questo mercato e su tutto il suo potenziale, aumentando il flusso dei passeggeri tra i voli continentali e intercontinentali”.

Anche il delegato della compagnia affiliata, ossia la Gesac-Lisbona, Roberto Barbieri, è molto favorevole a potenziare le rotte verso il Sud America; poiché è aumentata la richiesta in Campania per i voli verso il Brasile.

Le tariffe per il volo  andata e ritorno Napoli-Lisbona sono di 96 euro; mentre i prezzi per Madeira si parla di 172 euro e per il Brasile di ben 441 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.