Centenario, dopo Tosto le lacrime di Vannucchi: “A Salerno piangi due volte..”

Stampa
È proprio vero… quando vieni al sud piangi sempre due volte… a presto grandi cuori granata e tanti tanti auguri per i tuoi 100 anni cara #salernitana. A scriverlo Ighli Vannucchi altro ex indimenticato e presente al Centenario dei granata. Vannucchi come altri tanti suoi colleghi ha mostrato tanto amore e attaccamento al Cavalluccio. E i tifosi lo inneggiano come ai vecchi tempi

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non potrò mai dimenticare il tuo gol contro il Vicenza.
    Caparbietà ,sacrifico e voglia di spingerla dentro…quella palla fino all’ultimo.
    Non potrò mai dimenticare quando poi qualche anno dopo da ex facesti un gol contro la Salernitana…non esultasti e a testa bassa rientrasti a metà campo.
    Uno di Noi

  • Grande Vannucchi…Grande gol col Vicenza a tempo quasi scaduto….mi facesti fare un salto in alto di 3 metri! e,poi, grande pescatore…mitico!

  • Avevamo gente competente e veri scopritori di talenti, oggi invece c’è uno che non si muove da una scrivania non ha informatori per cui sopravviviamo con cavalli rotti e a giunti a fine carriera.
    Fino a quando regnera’ questo andazzo è vietato fare voli pindarici.

  • Grande Vannucchi aveva una tecnica strepitosa grande uomo sempre nei nostri cuori granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.