Consiglieri Forza Italia Salerno soddisfatti per nomina Carfagna coordinatrice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
I consiglieri provinciali di Salerno di Forza Italia, Roberto Celano e Giuseppe Ruberto esprimono viva soddisfazione e grande compiacimento per la scelta del presidente Silvio Berlusconi di affidare all’onorevole Mara Carfagna il coordinamento nazionale del partito insieme all’onorevole Giovanni Toti. «L’esperienza della vicepresidente della Camera dei Deputati, il suo spessore politico e le sue riconosciute doti umane saranno fondamentali sia per dare slancio all’azione del partito che per rappresentare sempre più le istanze provenienti dai nostri territori. Buon lavoro», il commento di Celano e Ruberto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si rallegrano della nomina di una che, particolarmente pavida e fiera di essersi sempre sottratta ad un confronto elettorale diretto in Città, ha avallato le loro e le altrui candidature.
    Con questi personaggi referenziali ed autoteferenziali destinati all’oblio, le Pippe e la Fuffa di sistema si incidono, purtroppo, da sole nella pietra.

  2. Forza Italia a Salerno ha una presenza massiccia e costante.. Non criticate a prescindere: 2 casi per tutti… Fasano e Ferraioli… Contate le apparizioni pubbliche e le iniziative prese…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.