Controlli per la prevenzione dei reati a Salerno, arresti e denunce  

Stampa
Nel corso delle attività di intensificazione del controllo del territorio in città, nella giornata di giovedì 20 giugno, gli agenti della Sezione Volanti hanno deferito in stato di libertà un cittadino rumeno, sorpreso a rubare all’interno di un supermercato. L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali delle confezioni di generi alimentari, per un valore di circa 30 euro, le nascondeva all’interno di una borsa a tracolla cercando di guadagnare la fuga ma è stato bloccato e successivamente denunciato per il reato di furto aggravato.

Gli agenti inoltre hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore di stupefacenti  un giovane  di 24 anni sorpreso con della sostanza stupefacente; il ragazzo durante un normale controllo si mostrava irrequieto e nervoso, attirando in tal modo l’attenzione dei Poliziotti. Infatti dopo di una perquisizione personale, all’interno degli slip, sono state trovate due bustine in cellophane contenenti sostanza stupefacente che, successivamente analizzata, è risultata essere del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 2,80.

In seguito a vari controlli in città, gli Agenti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 3 persone di cui una straniera, contravventori al divieto di ritorno nel comune di Salerno. Uno di essi I.P. di 43 anni è stato trovato nei pressi della stazione ferroviaria, dove opportunamente controllato, veniva segnalato per l’inosservanza al provvedimento della durata di tre anni.

L’altro soggetto A.S. di 32enne, veniva invece controllato e trovato, senza giustificato motivo su Corso Vittorio Emanuele. Il soggetto straniero, infine, è stato controllato in questa via Settimio Mobilio, nei pressi di un esercizio commerciale.

Segnalato, inoltre, all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione un soggetto italiano che a seguito di un controllo non veniva trovato all’interno della propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.