Da brividi il coro “State tutti attenti che” del Vestuti – il VIDEO

Stampa
Alle ore 19.19 del 19 giugno lo storico capo ultras Ciccio Rocco dinanzi lo Stadio “Vestuti” intona l’inconfondibile coro “State tutti attenti che” che segna l’inizio del corteo dei tifosi.

Un’emozione unica, speciale per molti. Il vecchio leader della GSF aveva chiesto un “coro da centenario”, massiccio che potesse riecheggiare per l’intera città. E così è stato. Lo testimonia questo video che riprende dalle colline quello che in quegli istanti stava succedendo in Piazza Casalbore. Poi corteo è iniziato ed una mare granata ha attraversato e colorato il cuore del centro arrivando fino a Santa Teresa. Migliaia di persone, padri e figli mano nella mano, urlano al cielo e alla città la propria fiera appartenenza, tifo e passione per la Salernitana e per questi colori..

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non entravo in curva sud da anni(solo distinti) e c’ero per la festa. Che dire… ragazzi e ragazze con famiglia al seguito con materiale ng che gestiscono il bar con birre a 3 euro, ragazzi che secondo me a parte due parole se entri nel merito non sanno manco quando sono nati i gruppi. Quando si ha un seguito popolare importante come a salerno la massa andrebbe indirizzata ed “educata”, nom debveservire solo a fare numero e ad acquistare materiale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.