Il Mattino: Lotito: «De Luca attacca? Faccia il proprio mestiere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«De Luca attacca? Ognuno faccia il proprio lavoro. Lotito: «Più rispetto? La Salernitana è da cinque anni in B». Manager e ritiro, il co-patron non ha fretta: ora penso ad altro. Fabiani resta operativo. Il suo contratto scade il 30 giugno: i nomi di Mauri e Sagramola continuano a circolare ma il tempo stringe’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Assemblea in Lega B. Balata sotto tiro..

L’intervista. «Salvezza sfumata, quante lacrime nel ’99». L’ex segretario Abagnara: i Supporter ricordano ancora quanto ho fatto dietro le quinte. Qui tante emozioni. «A Tempio Pausania l’episodio più strano. Mennea l’uomo che mi ha dato di più. Lotito? Lo contestano ma è un grande

Show a Santa Teresa «Segna sempre Pisano. Il cerchio dei ricordi si chiude in spiaggia: duemila tifosi per la sfida delle vecchie glorie. La reunion tra gol, abbracci, selfie e ricordi «Per noi è impossibile dimenticare Salerno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A Lotito l’ho schifato quando ha partecipato alla processione di San Matteo per accattivarsi i salernitani. All’innominabile l’ho schifato quando ha messo il figlioletto, senza alcuna esperienza della macchina comunale, a fare l’Assessore al Bilancio. Poi ha aiutato Pierino con l’aiuto di Renzi a diventare parlamentare. Mentre i nostri giovani devono buttare il sangue per un posto di lavoro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. x Vecchie Maniere Ma i giornalai ( o i giornalisti come li chiami tu) gia sono schierati con De Luca……..
    quindi ……Grande Lotito falli Schiattare
    Forza Salernitana

  3. il governatore e’ patetico ed e’ peggio di lotito,lui non ha fatto altro che politica e nella stessa direzione ha incanalato il suo figliolo pensano solo ai cazzi loro ma quello che non capisco e’ come nel 2019 i salernitaniswono ancora tanto stronzi da credere ai de luca? e lo stesso si dice per lotito,sono 5 anni che siamo nel ” limbo ” della serie B senza sogni ne speranze e visto di come il DG e’ stato confermato la solfa e’ la stessa,forse un pochino piu spalleggiati da quella persona seria di menichini!!!!!!ma li siamo e li moriamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.