Il Mattino: Lotito: «De Luca attacca? Faccia il proprio mestiere»

Stampa
«De Luca attacca? Ognuno faccia il proprio lavoro. Lotito: «Più rispetto? La Salernitana è da cinque anni in B». Manager e ritiro, il co-patron non ha fretta: ora penso ad altro. Fabiani resta operativo. Il suo contratto scade il 30 giugno: i nomi di Mauri e Sagramola continuano a circolare ma il tempo stringe’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Assemblea in Lega B. Balata sotto tiro..

L’intervista. «Salvezza sfumata, quante lacrime nel ’99». L’ex segretario Abagnara: i Supporter ricordano ancora quanto ho fatto dietro le quinte. Qui tante emozioni. «A Tempio Pausania l’episodio più strano. Mennea l’uomo che mi ha dato di più. Lotito? Lo contestano ma è un grande

Show a Santa Teresa «Segna sempre Pisano. Il cerchio dei ricordi si chiude in spiaggia: duemila tifosi per la sfida delle vecchie glorie. La reunion tra gol, abbracci, selfie e ricordi «Per noi è impossibile dimenticare Salerno»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Lotito l’ho schifato quando ha partecipato alla processione di San Matteo per accattivarsi i salernitani. All’innominabile l’ho schifato quando ha messo il figlioletto, senza alcuna esperienza della macchina comunale, a fare l’Assessore al Bilancio. Poi ha aiutato Pierino con l’aiuto di Renzi a diventare parlamentare. Mentre i nostri giovani devono buttare il sangue per un posto di lavoro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • x giornalisti e tifosi: disertate la conferenza di lunedi. fuori gli attributi

  • x Vecchie Maniere Ma i giornalai ( o i giornalisti come li chiami tu) gia sono schierati con De Luca……..
    quindi ……Grande Lotito falli Schiattare
    Forza Salernitana

  • il governatore e’ patetico ed e’ peggio di lotito,lui non ha fatto altro che politica e nella stessa direzione ha incanalato il suo figliolo pensano solo ai cazzi loro ma quello che non capisco e’ come nel 2019 i salernitaniswono ancora tanto stronzi da credere ai de luca? e lo stesso si dice per lotito,sono 5 anni che siamo nel ” limbo ” della serie B senza sogni ne speranze e visto di come il DG e’ stato confermato la solfa e’ la stessa,forse un pochino piu spalleggiati da quella persona seria di menichini!!!!!!ma li siamo e li moriamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.