Le prime parole di Antonio Orvieto da giocatore dell’Alma Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

«Sono contento di essere approdato a Salerno, perché la considero una vetrina molto importante per i giovani». Sono queste le prime parole da giocatore dell’Alma Salerno di Antonio Orvieto, giovanissimo calcettista proveniente dal Real San Giuseppe.

Orvieto, così come i compagni Canneva, De Rosa, Galluccio e Varriale, indosserà, per la prossima stagione, la casacca granata. Un calcettista di grande prospettiva che vanta già diverse esperienze nonostante i soli 20 anni: Futsal Solofra, Napoli calcio a 5 e Real San Giuseppe le compagini nelle quali ha militato prima di approdare nel golfo di Salerno.

«Credo che l’Alma stia costruendo una squadra rivolta al futuro – sottolinea Orvieto – Ritengo che questo sia un aspetto molto importante anche per i ragazzi che faranno parte di questo progetto». Una stagione, quella che partirà tra poche settimane, di grande importanza per il calcettista, reduce da un 2018 piuttosto travagliato: «L’anno scorso ho subito un brutto infortunio al ginocchio, che mi ha portato per sei mesi fuori dal campo. Oggi, però, credo di essere in buona forma e, con un’ottima preparazione, sono certo di poter dare un buon contributo alla squadra».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.