Torna A #Giffoni2019 Jenny De Nucci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva già conquistato l’affetto di giffoners e giurati nella scorsa edizione del Festival, ora la giovanissima e talentuosa Jenny De Nucci torna a #Giffoni2019, in programma dal 19 al 27 luglio, per riabbracciare il suo pubblico e ricevere l’Explosive Talent Award, il riconoscimento assegnato ai migliori artisti emergenti italiani e internazionali.

Con ben un milione di follower su Instagram, oggi De Nucci sta conquistando anche la notorietà televisiva: è tra i protagonisti di A Un passo dal cielo 5, prossimamente in onda su Rai 1. Giovedì 25 luglio i jurors potranno rivederla e chiederle come, in così poco tempo, la sua carriera si cambiata, anche grazie alla pubblicazione del suo primo romanzo: Girls, siamo tutte regine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.