Tosto: “Torno a casa e piango, riconoscenza più grande della mia vita”

Stampa
Non ho parole e quello che provo lo terro’ sempre impresso dentro di me.
Guido verso casa e piango,si piango di gioia e non riesco a trattenere le lacrime.
Ho ricevuto la riconoscenza più grande della mia vita,ho trascorso 40 ore tutte d‘un fiato.
Onore a tutti i miei fratelli granata.
Auguri di cuore Salernitana.
Grazie Salerno.
V.T.3

A scriverlo è Vittorio Tosto una delle tantissime vecchie glorie che ha partecipato al centenario. Dalle parole di Tosto ma anche dei tanti ex intervenuti si coglie il perchè quei giocatori facevano innamorare i tifosi e oggi c’è la diserzione: perchè loro piangevano, lottavano e amavano la maglia…Da qualche tempo a Salerno purtroppo non sembra essere più cosi…

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente è proprio così.
    Salerno ama i giocatori e non la categoria, ama chi lotta per lei e si sacrifica al di là della vittoria.
    Vittorio Tosto Uno Di Noi.

  • Forse ha ragione chi scrive … Tosto ci metteva tutto se stesso e Salerno ama questi giocatori a prescindere dalla categoria.
    Lui ha dato tanto alla causa granata e i tifosi lo adoravano e…lo adorano.
    Grazie Vittorio Tosto!!!!!

  • quelli come Tosto sono Uomini, prima che calciatori… hanno vissuto il clima granata quando era ancora più pesante, hanno sofferto con noi, c’hanno messo passione, hanno “retto la pressione” e ora godono della stima incondizionata del popolo granata.
    oggi siamo costretti ad ascoltare che i calciatori a Salerno “non reggono la pressione della piazza” perciò non rendono in campo. ma vergognatevi…
    Grazie Vittorio, tu e le altre glorie granata rimarrete sempre nei nostri cuori.

  • Grande Vittorio Tosto che ha sputato sangue in campo…ma,al contempo,rispetto per i nostri giocatori tra i quali molti sono giovani e dovrebbero essere incoraggiati…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.