Battipaglia, fuga di gas: evacuato intero condominio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Paura questa sera a Battipaglia in via Istria, nel centro cittadino, dove alcuni residenti hanno allertato i vigili del fuoco a causa di una forte puzza di gas proveniente da un palazzo, che ha allarmato e non poco gli inquilini del fabbricato, in quanto il pericolo non è da sottovalutare.

I caschi rossi sono giunti dopo poco sul luogo segnalato e con l’aiuto dei carabinieri hanno sgomberato tutti gli appartamenti e hanno fatto bloccare la strada, solitamente libera al traffico.

In questi minuti quindi messi tutti i residenti in sicurezza si sta cercando di capire la provenienza di questa puzza sospetta e di conseguenza neutralizzare il pericolo.

Nel frattempo quindi i cittadini stanno attendendo che tutte le procedure di sicurezza facciano il loro corso per ritornare poi nelle proprie abitazioni. Per ora quindi non si registrano particolari situazioni di pericolo.

Fonte SeiTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.