Campagna: il Sindaco lancia la guerra al ‘sacchetto selvaggio’

Stampa
Scatta la guerra del sacchetto a Campagna, in campo sono scese due frazioni del luogo: da una parte c’è l’Amministrazione comunale (sotto la guida del sindaco Roberto Monaco) e dall’altra ci sono i cittadini trasgressori.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, uno stizzito Monaco “sguaina le sciabole”: «Mettono il sacchetto dei rifiuti senza tener conto del calendario e poi (magari gli stessi) pubblicano le foto (sui social) che non sono stati ritirati i sacchetti e che la città è sporca». Esordisce così su Facebook il primo cittadino. Lo scrive IlDunque

Si tratta di un fatto importante per l’intera comunità campagnese, salvaguardare l’ambiente, appunto, da chi non riesce ad apprezzarlo, potrebbe scongiurare pericoli correlati all’igiene pubblica e potrebbe essere determinante persino per la sicurezza dei cittadini.

«ORA BASTA! – tuona Monaco – Sono stati attivati i controlli ed individuati i primi tre trasgressori a cui arriveranno le multe previste”. Insomma, il segnale forte più volte invocato da noi de Il Dunque è finalmente arrivato: “Seguiranno altre azioni per colpire duramente chi offende il nostro ambiente». Una lunga battaglia è in atto, chi vincerà? Serve l’aiuto di tutta la città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … il Sud è marcio dal 753 a.c.. Il più bravo và a conferire su una piazzola dell’autostrada se non riesce il lancio dal Ponte Sele.
    Amputazioni delle mani questa è la soluzione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.