Centenario Salernitana: la festa a Fratte del ‘Club Mai Sola’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Festa grande a Fratte. In un quartiere già da tempo imbandierato, è stato il Club Mai Sola ad omaggiare il centesimo compleanno della Salernitana.

L’ospite d’onore della serata è stato bomber Giovanni Pisano che, dopo aver visitato la mostra al Parco dell’Irno, dopo essere salito sul palco di Piazza della Concordia, dopo aver timbrato il cartellino come sua abitudine nella partita delle Vecchie Glorie andata in scena sulla spiaggia di Santa Teresa, è ancora in città per un “pieno” di entusiasmo granata. Il club presieduto da Antonio Carmando ha celebrato il centenario di sua Maestà nell’area scoperta dell’Asd Bocciofila A. Manzoni” alla presenza dei soci ma anche di tanti cittadini della zona, oltre che del team manager della squadra dell’ippocampo, Sasà Avallone.

1919 – 2019 un secondo di passione, è la scritta che fa bella mostra di sé sulla torta che il Club Mai Sola ha voluto decorare con i 4 loghi che si sono alternati nel tempo sulle maglie da gioco della Salernitana e che sono diventati il simbolo identitario di un’intera comunità.

Tra momenti conviviali, le risate assicurate grazie a Ciro Girardi, i ricordi di bei tempi andati (che si spera possano tornare al più presto) e musica dal vivo, la festa è andata avanti per tutta la serata e si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico… ovviamente granata!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.