Centenario senza fine: domani a Baronissi corteo e festa granata

Stampa
Centenario senza fine. Continuano i festeggiamenti per il compleanno della Salernitana in provincia di Salerno. Dopo la tre giorni di eventi che ha interessato il capoluogo, domani sera la bolgia granata è pronta a invadere Baronissi.

Roccaforte storica del cavalluccio marino Baronissi ha vissuto con grande partecipazione le celebrazioni per i cento anni di Sua Maestà colorando di granata le strade del centro.Da settimane i soci del club “Salernitana Peppino Soglia”hanno addobbato Corso Garibaldi e via Ferreria con nastri bianco e granata dai quali pendono bandierine con il cavalluccio marino. Festeggiamenti che entreranno nel vivo domani sera a partire dalle ore 19.19, quando partirà un corteo da Piazza Caduti di Nassiriya. Da lì i supporters raggiungeranno Parco della Rinascita dove sarà allestita una mostra di maglie e reperti storici. Alle 20.30 sul palco insieme allo speaker ufficiale granata Luca Scafuri tante vecchie glorie granata, da Leccese a Chiancone da Ferrara a Genovese e tanti altri. Presenti anche i familiari del compainto presidente Peppino Soglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.