Centenario senza fine: domani a Baronissi corteo e festa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Centenario senza fine. Continuano i festeggiamenti per il compleanno della Salernitana in provincia di Salerno. Dopo la tre giorni di eventi che ha interessato il capoluogo, domani sera la bolgia granata è pronta a invadere Baronissi.

Roccaforte storica del cavalluccio marino Baronissi ha vissuto con grande partecipazione le celebrazioni per i cento anni di Sua Maestà colorando di granata le strade del centro.Da settimane i soci del club “Salernitana Peppino Soglia”hanno addobbato Corso Garibaldi e via Ferreria con nastri bianco e granata dai quali pendono bandierine con il cavalluccio marino. Festeggiamenti che entreranno nel vivo domani sera a partire dalle ore 19.19, quando partirà un corteo da Piazza Caduti di Nassiriya. Da lì i supporters raggiungeranno Parco della Rinascita dove sarà allestita una mostra di maglie e reperti storici. Alle 20.30 sul palco insieme allo speaker ufficiale granata Luca Scafuri tante vecchie glorie granata, da Leccese a Chiancone da Ferrara a Genovese e tanti altri. Presenti anche i familiari del compainto presidente Peppino Soglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.