E’ giallo sulla morte della bimba di 8 mesi nel salernitano

Stampa
La polizia sta indagando in tutte le direzioni sulla morte di una bimba di otto mesi avvenuta la scorsa notte nell’Agro Nocerino Sarnese, in provincia di Salerno. La piccola è stata portata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove è stato constatato il decesso.
Al momento le cause della morte sono ancora da stabilire.

Gli agenti della squadra Mobile di Salerno e quelli del commissariato di Nocera Inferiore in queste ore stanno ascoltando i genitori, i sanitari intervenuti e i vicini di casa. Sul posto anche il pm di turno del Tribunale di Nocera Inferiore che sta coordinando le indagini. Qualche elemento in più ai fini investigativi potrebbe arrivare dall’esame esterno che verrà effettuato dal medico legale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.