L’aiuola spartitraffico di Via dei Mille trasformata in discarica, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora una segnalazione da parte di un cittadino che ci porta a conoscenza lo stato di degrado in cui versano alcune zone della city. Questa volta a finire sotto la lente di ingrandimento è l’aiuola spartitraffico di Via Dei Mille, all’altezza di Via Beniamino Freda nel quartiere di Pastena trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto.

Dentro, come testimoniano queste foto giunte in redazione, c’è veramente di tutto: da un monitor di un computer a diverse taniche del tipo industriale di prodotti di bellezza (shampoo, creme ecc) utilizzate solo da parrucchieri o barbieri con tanta clientela.

“Non sono certo prodotti di consumo familiare – ci scrive il Sig. Gianfranco – Pertanto, i fautori di tale discarica credo che siano facilmente reperibili in zona, basta verificare quali prodotti usano nelle loro attività”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sicuramente inciviltà sei salernitani che non sanno cos sia la civiltà … ma gli operatori ecologici che sono praticamente spariti perché non percepiscono alcun stipendio da mesi che devono fare ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.