Muore bimba di 8 mesi nel salernitano: aveva dei lividi sul corpo

Stampa
Tragedia questa notte all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove una bambina di 8 mesi è morta per cause ancora da accertare. È successo tutto intorno alle ore 23, quando una bambina di Sant’Egidio del Monte Albino è stata trasportata nel nosocomio nocerino in condizioni gravissime. Lo scrive Telenuova.tv

I sanitari hanno fatto di tutto per intervenire e salvare la piccola, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Sul corpo della povera malcapitata, sono stati trovati diversi lividi. Per questo motivo sono scattate le indagini per comprendere le reali cause del decesso.

Questa mattina, i genitori della bambina sarebbero stai fermati dagli agenti della Polizia di Nocera Inferiore. Si attendono aggiornamenti sul caso.

Fonte Telenuova.tv

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bah sono senza parole.Se si accertasse che la piccola ha subito maltrattamenti veramente i colpevoli li farei marcire in prigione tutta la vita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.