Panchine Serie B: il Benevento riparte da Pippo Inzaghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Benevento calcio. Lo rende noto il club sannita, presieduto da Oreste Vigorito e che il prossimo anno militerà in B, dopo aver raggiunto un accordo con il nuovo allenatore per la conduzione tecnica della prima squadra. L’allenatore di Piacenza ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno del prossimo anno, con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. idem pure per Porcellotti quest’anno arrivate terzi dietro i prescritti e cartonati dell’inter!!! il vostro comandante pure vi purga

  2. Pensa al tuo minichiello che è impresentabile come tutta la squadra e società

  3. vai a vendere i cazzetin e fottere rolex come i tuoi compaesani!!!! tanto manco vincete l’hanno prossimo, ma tanto si sa devi essere uno pseudonapulillo cavajuolo nocellino o pavanese!!! rosica rosica !!!

  4. mo che sale il bari in serie b spera che non venga promosso in serie a, perchè quel pappone del vostro presidente vi da un bel calcio in culo e diventate il bari B, schiavi del pappone!!!

  5. Il problema è del Bari che sarà la succursale del Napoli come voi già lo siete della Lazio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.