Salernitana: è caccia alla sede del ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tra meno di un mese la Salernitana dovrà partire alla volta del ritiro in vista della stagione 2019/20 ma, ad oggi, ancora non è stata scelta la sede deputata ad ospitare il romitaggio estivo del club granata. Magari qualcosa in più, anche al riguardo, potrà essere svelato dai rappresentanti del club dell’ippocampo nel corso della conferenza stampa in programma lunedì mattina presso il Castello d’Arechi, quando dovrebbero essere svelate le nuove divise da gioco e la maglia celebrativa per il Centenario, una delle iniziative promosse dal club di Lotito e Mezzaroma per festeggiare i 100 anni della Salernitana.

Tornando alla questione ritiro, Menichini ha visitato il quartier generale di San Gregorio Magno e non lo ha scartato a priori. Il tecnico di Ponsacco, però, preferirebbe una sede al centro-nord Italia, dove poter lavorare in assoluta serenità.

Vanno escluse dal novero Roccaporena, Cascia, Sarnano e Rivisondoli, già occupate. Tra le mete ancora disponibili vi sarebbero San Vito di Cadore, Castel di Sangro, Castel del Piano o, in alternativa, la già citata San Gregorio Magno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. so x certo che a sala abbagnano cӏ un monolocale libero con 14 lttini a castello, ci vanno tutti. aria fresca, panorama e energie risparmiate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.