Salernitana, lunedi conferenza stampa al Castello Arechi: rinnovo Fabiani?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Tempo di programmazione in casa granata, come testimoniato dalla conferenza stampa che si terrà lunedì al Castello Arechi, dove saranno svelate alcune novità. Riparte da Roma la Salernitana dopo l’incontro tra la proprietà e Angelo Fabiani, in cui si è deciso il futuro dei granata per la prossima stagione.

Dopo l’entusiasmo del Centenario appena trascorso in casa granata è tempo quindi di programmare il mercato e inevitabilmente il prossimo campionato.

Al culmine di una stagione terminata con tanta apprensione fino alla lotteria dei rigori, vinti contro il Venezia nel playout di Serie B, il divario tra società e tifosi è inesorabilmente ai minimi storici. Nonostante questo l’attuale ds Angelo Fabiani viaggia verso un altro rinnovo con il club campano.

I solidi rapporti con la società giocano un ruolo importante nonostante i risultati espressi molto al di sotto della sufficienza. A questo si aggiunge il profondo e poco piacevole legame che la piazza granata ha verso il direttore sportivo, reduce secondo loro di aver allestito nel tempo una squadra non all’altezza delle ambizioni della cittadina.

Fonte ItBlastingNews

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Il buongiorno si vede dal mattino…..se rinnovano a questo la musica resterà la stessa, ennesima presa per il cu..

  2. Disertare questa conferenza stampa. Cari giornalisti dimostrate anche voi di tenere a Salerno e alla Salernitana..facciamo capire che se ne devono andare. Parlassero ai muri..visto che non diranno altro che le solite offese alla nostra città..liberiamola!

  3. Ormai non mi sorprende piu’ nulla
    ..si favoleggiava sulla “lontananza della proprieta’ ” da Salerno..come a cercare la paglizza nell.occhio anziche’ la Trave!
    Questi fanno il cazzo che gli pare, punto. Da qui, da roma, da bogota’ ..nun s n fott’n prop.
    Fabiani, con i suoi metodi e i suoi modi, evidentemente, ai Padroni va benissimo cosi’, ognuno ai guarda i suoi affari e sticazzi della piazza e dei tifosi …
    AD MAIORA

  4. Mandateci solo qualche rappresentante di club lecchino di questa societa: ” andrebbo bene…..vorrebbo fare….”

  5. Cari giornalisti, domani alla conferenza stampa dite al sig.Fabiani (grande esperto di calcio) che una buona squadra deve avere un centrocampo dinamico, con temperamento e di qualità, assolutamente diverso da quelli presentati nei 4 anni di serie B. Sig. Fabiani ricorda che grandi tecnici e competenti di calcio hanno sempre affermato che le partite si vincono a CENTROCAMPO! Lo ha mai saputo?

  6. Nulla di nuovo sotto il sole. Conferenza stampa fantasma. Non esiste un orario di inizio. Così come accadde a Roma, qui non ci è data sapere l’ora. O non si vuol far sapere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.