Sparatoria al casello autostradale di Nocera Inferiore: 8 anni a Igor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Igor Pavlovich, ucraino di 33 anni, è stato condannato a 8 anni. Era imputato per la sparatoria del 6 maggio 2018 nei pressi del casello autostradale di Nocera Inferiore. Questa la sentenza del giudice Francesco Russo Guarro del Tribunale di Nocera Inferiore.

La vicenda nacque da una discussione tra minorenni a Scafati, con il coinvolgimento di ragazzi rumeni e ucraini per poi proseguire con un appuntamento all’uscita del casello autostradale di Nocera Inferiore.

L’incontro chiarificatore divenne terreno di scontro con l’utilizzo delle armi. Verso le 22 arrivarono all’appuntamento tre diverse auto, due con a bordo i familiari rumeni e una con gli ucraini: lo scontro si trasformò in una sparatoria, con tre colpi d’arma da fuoco esplosi, secondo l’accusa, da Pavlovych, che ferirono all’addome uno dei rumeni, un 36enne parente di due dei minori rumeni coinvolti nell’iniziale rissa di Scafati. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Il 33enne ucraino, residente a Nocera Inferiore, fu fermato con l’accusa di porto e detenzione di arma clandestina e
munizionamento ma anche di detenzione di documenti di identità falsi e denaro contraffatto, all’esito di una perquisizione domiciliare. Furono denunciati per rissa altri quattro suoi compagni, tra i 28 ed i 32 anni, tutti di origine ucraina e residenti tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.