Turisti ubriachi di notte senza vestiti in piazza a Ravello (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
La città di Ravello sempre più umiliata nella dignità e nell’immagine. Dopo i bagordi post matrimoni delle scorse notti, denunciati con fermezza da queste pagine, stavolta si è davvero esagerato.

Tra le 3 e le 4 del mattino, un gruppo di stranieri, visibilmente ubriachi, si è addirittura denudato in piazza Vescovado. Scene vergognose, immortalate in un video amatoriale  e rese pubbliche. Si nota come quel manipolo di persone, in barba a qualsivoglia regola di contegno e decoro – ma soprattutto di rispetto del luogo che le ospita – non perda tempo a spogliarsi completamente di fronte al Duomo. In particolare un energumeno, dopo il suo personale strip tease, sventola – oltre alle parti intime – i suoi slip a mo’ di bandiera.

E così la patria del turismo d’élite è sottomessa a intemperanze e schiamazzi notturni. Un malcostume ormai generalizzato che anche per questa stagione è destinato ad essere consuetudine. E dopo le denunce del parroco e di alcuni consiglieri comunali ora attraverso i social infiamma la polemica.

Fonte video e foto Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Tanto qui nessuno gli dirà o farà niente , siamo un paese alla deriva, facciamo davvero ridere !!!😡😡😡

  2. E la polizia urbana e il Sindaco che fanno….dormono!!
    Questi sono tedeschi e francesi che pensano di comandare e fare ciò che vogliono a casa nostra.

  3. Tutti questi che si lamentano, poi vanno in Grecia a fare le stesse cose se non peggio

  4. l’argine si è rotto quando si è consentito di celebrare matrimoni di stranieri (soprattutto russi e britannici) con abuso di alcool. Purtroppo questo malcostume allontana il turista che sceglie Ravello per la pace e la tranquillità. Tutto da rifare, anche se potrebbe essere tardi. Che peccato!

  5. lo fanno perche gent comm a te che ti firmi salvini glielo permette…prima vi fate i soldi con i tursti e po vallamentat, IPOCRITI e VENDUTI..menomale che ci stanno i napoletani sui quali sfogarsi…schifus e razzisti

  6. Questi sono quelli che vorrebbero imporre a noi le regole…..il risultato: un popolo di frustrati e repressi che, con questi gesti, pensano di fare qualcosa di grande… Povera Europa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.