Alfieri: «A Capaccio Paestum punteremo su turismo sportivo e grandi eventi»

Stampa
“In mattinata sono stato allo Stadio Guariglia di Agropoli, dove è in corso l’ultima giornata dei Campionati italiani allievi di atletica. Ho salutato gli atleti e, in particolare, Larissa Iapichino, figlia d’arte di Gianni e Fiona May, che ieri nel salto in lungo ha fissato il record italiano under 18/20 e la migliore prestazione mondiale di categoria. Una bella pagina di sport scritta nell’impianto agropolese, ormai sede di importanti appuntamenti, che ha avuto risalto su tutti gli organi di stampa e nei tg nazionali.

I rappresentanti delle società sportive del Nord presenti hanno fatto i complimenti per la struttura, che è stata rinnovata qualche anno fa quando ero sindaco.

Un vero e proprio gioiello, che vanta la pista intitolata a Pietro Paolo Mennea, l’unica a otto corsie del Sud Italia dotata di spazi per le varie discipline. Sono da sempre convinto che lo sviluppo passi anche per la diversificazione dell’offerta turistica nel rispetto delle specificità dei territori.

Anche a Capaccio Paestum punteremo con decisione sul turismo sportivo e sui grandi eventi, sfruttando al massimo le sinergie con gli straordinari attrattori della nostra Città”.

Lo dichiara il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a Paestum saranno accessibili a tutti fritture …cuopp…e incentiveranno le pescherie…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.