Centenario: Cetara e Vietri si colorano di granata

Stampa
Due grandi feste, in Costiera Amalfitana, per celebrare il centenario della Salernitana. Sia a Cetara che a Molina di Vietri grandi festeggiamenti per il compleanno della Beneamata.

Tanti tifosi hanno posizionato sul braccio del porto di Cetara fumogeni di colore granata (foto in alto).

Cori e identici colori a Molina di Vietri sul Mare. Anche la provincia di Salerno sta festeggiando i 100 anni di storia  

 

VIDEO I LOVE SALERNO E LA SALERNITANA

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La provincia intesa pontecagnano vietri e baronissi…il resto? Non interessa a nessuno per una squadra e società che non vale niente

  • Se la provincia tutta tifasse Salernitana ci sarebbero 40000 persone a partita allo stadio. Purtroppo per opportunismo o per odio atavico verso il loro capoluogo, molti vanno dove sperano di vincere qualcosa che siano le strisciate o il Napoli (i cui cittadini li considerano cafoni), salvo poi rispolverare la bandiera granata quando le cose vanno bene (vedi serie A). Lo sappiamo, è storia vecchia. Però l’affetto e la passione che c’è nella piccola parte della provincia che ama i colori granata compensa nettamente il disinteresse dell’altra parte, come dimostrano le migliaia di persone scese in strada per il centenario. Noi Salernitani ne siamo fieri. Tifare granata è un privilegio ma non è per tutti.

  • Non ti conosco ma sono sicuro al 90% che sei un cavaiuolo, un nocerese, un paganese o qualcosa di simile. Per questo ti esprimo tutta la mia solidarietà e ti prego, non tifare mai Salernitana.

  • La maggior parte di questa tifoseria unica, immensa per passione, storia e valore, proviene dalla provincia. A loro il più grande e riconoscente elogio. Aggiungo che, contrariamente a quanto si creda, tanti di noi in fiera e aperta avversione, rispettano il sentimento del cavajuolo e del nocerese, attaccati, come è giusto, alla squadra del loro “paese”. Purtroppo, non si può dire altrettanto per i napoletani della nostra provincia. Chi non porta rispetto, non merita rispetto.

  • xMastronapulillo fidati che anche Pechino si e’ colorata di granata! Sventola la bandiera sul China Zun …….messa personalmente ! Unici ovunque!

  • San Cipriano dei Picentini presente.
    NB vale la qualità e non la quantità

  • mi fai schifo !!!! Salernitana è l’emblema di tutta una provincia una piccolossima minoranza come te tifa napullilo vergognati

  • Sono Battipagliese e condivido appieno la considerazione delle 15:11.Comunque forza Napoli Salernitana(anche se non proviamo nulla) e il sud in genere…mai le strisciate e il Nord

  • Causa fuso orario abbiamo festeggiato 8 ore prima di voi…ma di cosa non si sa

  • Non capisco la vergogna tifare per il Napoli che rappresenta la regione e tutto il sud…

  • Il nord provincia è tutto contro…il sud tranne pochi sprazzi finisce a Bellizzi

  • Solo la Salernitana riesce a riunire sotto una bandiera tutta la Provincia, con buona pace delle cittadine limitrofe che ci odiano, potete solo invidiarci, fuori dalla serie A…… la maglia granata e l’unica casacca in cui si riconoscono i residenti il Provincia di Salerno.
    Siete e sarete semplicemente delle sacche di odio e di inesistenza per la provincia più estesa d’Italia( da Sarno a Sapri c’è una sola bandiera, ed è quella granata).

  • Siete la squadra meno tifata dalla propria provincia…parlano pure sti pisciaiuoli ahahahah
    E non menziono i famosissimi DOPPIO FEDISTI pisciaiuoli…staremmo qui a parlare per ore ahahahah

  • wue pseudonapulillo delle ore 13,12 e 13,16 finiscila di rosicare e va a venn i cazzettin, magnt o limon!!!

  • mi fanno davvero sorridere gli abitanti della nostra provincia che parlano di festa paesana quando dall’Agro (luogo di origine di molti di loro) al golfo si Policastro, a parte il capoluogo la cittadina più grande supera a stento o 50 mila abitanti. Vi piace vincere ma volete fare l’impressione di amare la vostra terra. Siete il peggio in circolazione, imparate dai salernitani e onorate il vostro capoluogo che tanto per i partenopei rimarrete sempre dei poveri cafoni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.