Il Mattino: Rinforzi per Menichini solo dopo la sforbiciata

Stampa
‘Salernitana operazione sfoltimento. Prima le cessioni, poi i rinforzi richiesti da Menichini: servono centrali, terzini e più qualità a centrocampo. Schiavi e Rosina possibili partenti. Di Tacchio punto fermo. In difesa piace Adorni. I più richiesti sono Schenetti e Verre’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Arechi il piatto piange botteghini dimezzati. Da gennaio ad aprile incassati solo 358mila euro
i numeri più bassi dal ritorno dei granata in Serie B. Crollo dopo la crisi con Colantuono e l’arrivo di Gregucci nella prima parte della stagione guadagnati 720mila euro.

Puzzle allenatori, Inzaghi ultimo tassello. Superpippo firma con il Benevento. Panchine ancora senza padrone solo a Trapani e al Chievo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco, la solita litania, prima vendiamo e forse dopo compriamo, questo e un film visto e rivisto, a loti, o fai sul serio o vattene, perche’ siamo stanchi di questi giochetti!!!

  • VIA LOTITO DA SALERNO VIA LOTITO DA SALERNO VIA LOTITO DA SALERNO. …………

  • E’ vero ragazzi, pero’ e’ anche vero che abbiamo detto che devono andare via quasi tutti, visto lo scempio che hanno combinato, gia’ attualmente abbiamo una rosa molto folta con veri macigni al piede (tipo ingaggio Rosina), vogliamo piazzare qualche vendita, rescindere qualche contratto e semmai aspettare la scadenza di qualche altro? O vogliamo ritrovarci con una rosa di 40 giocatori che si accoltellano nello spogliatoio? Si capisce tutto e abbiamo tutte le ragioni di questo mondo, ma diamo almeno il tempo tecnico, tra l’altro il mercato ufficialmente ancora non e’ aperto. Per qualche tifoso smanioso che ragiona fuori dalla realta’, consiglio di cimentarsi con qualche buono simulatore manageriale di calcio (quelli a gestione totale) e poi forse si rendera’ conto che non e’ una cosa semplice gestire una squadra di calcio, figuriamoci nella realta’.

  • Gli esuberi andrebbero trasferiti presso l’abitazione dell’incompetente che li ha presi con ricchi triennali…

  • la storia e’ vecchia,ma noi tifosi abbiamo il vantagio di fare o non fare l’abbonamento,io propendo di non fare nessun abbonamento,la squadra mi piace pago e la vedo non mi piace risparmio soldi che di questi tempi servono,lotito minaccia? e’ libero di vendere e andarsena a fare in culo,io sono convinto che voleva che la salernitana scendesse in serie C ,meno costi per i calciatori tanto i fessi allo stadio andavano lo stesso,lotito e’ una lota e di saleno e della salernitana se ne fotte ,gli stronzi siamo noi tifosi,guerra era prima e guerra deve rimanere.

  • E che fai ti tieni 30 giocatori a contratto e poi ne devi comprare altri 10 per rinforzare la squadra?…ma voi sit for e test!

  • La solita storia. Nessuno che parli di un programma di acquisti, per portare la Salernitana in alto. Comunque la prima cosa da fare é allontanare chi ha portato la nostra squadra fin quasi al baratro. E Fabiani potrebbe essere uno di questi, da sostituire con qualcuno molto competente. E poi Lotito metta mano alla borsa…

  • SCUSATE MA CHI HA FATTO CONTRATTI FARAOINICI A CALCIATORI DI 40 ANNI CHE NON HANNO MAI GIOCATO?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.