Mezzaroma svela la maglia celebrativa del centenario della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Centenario non finisce qui. C’è attesa per la conferenza stampa della Salernitana che svelerà le iniziative studiate per celebrare un secolo di vita del club.  Sarà svelata la maglia celebrativa per il Centenario insieme alle altre iniziative previste dalla società.

Magari nel corso della conferenza stampa si riuscirà a sapere qualcosa di più sulla prossima stagione. A cominciare dalla sede del ritiro estivo che, a quanto pare, non è stata ancora stabilita.

Tra meno di un mese dovrebbe partire la preparazione per il campionato di serie B 2019/2020 ma, al momento, non si sa dove. Da scartare le soluzioni adottate negli ultimi anni, come Rivisondoli, Sarnano, Cascia o Roccaporena perché sono già occupate da altre squadre. Si potrebbe ipotizzare San Vito di Cadore al nord oppure la più vicina Castel di Sangro in Abruzzo. A meno che la società non opti per San Gregorio Magno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Curioso di vedere la maglia celebrativa…qualcuno dice che sarà molto bella.
    La comprerò!

  2. Spero anch’io di comprarla prezzo permettendo. Sono numeri limitati e quindi bisogna affrettarsi.
    Bella iniziativa che sia un segnale positivo per il prossimo campionato.
    La società Zeus lavora bene e farà tante cose come souvenir.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.