Prosegue vendita on line dei vecchi sediolini dello Stadio San Paolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Prosegue inarrestabile la vendita illecita on line dei vecchi sediolini dello stadio San Paolo al costo di 20 euro ciascuno. Stavolta è il portale ‘Mercatino Napoli Centro’ a mettere in vendita la fede calcistica partenopea senza il minimo scrupolo e nella piena illegalità. Bisogna porre subito fine a questo mercimonio che fa leva sui sentimenti dei tifosi per il profitto dei soliti furbi che sono riusciti a impossessarsi dei sediolini rubandoli”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“Abbiamo segnalato già da tempo alla Polizia Postale questo disdicevole fenomeno  – hanno proseguito Borrelli e Simioli – che deve essere conosciuto in tutta la filiera che lo caratterizza, a partire dall’individuazione di chi ha fornito i sediolini ai venditori. Rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi veri a non alimentare questo mercato squallido e illegale che alla fine arricchisce solo i ladri che si sono impossessati senza alcun titolo di oggetti di culto che meriterebbero miglior sorte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.