Rimandato a scuola si lancia nel vuoto: ‘Condizioni serie ma stabili’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un gesto disperato quello del 14enne di Porta Nolana lanciatosi nel vuoto e  ricoverato al Cardarelli.  La direzione sanitaria ha informato che oggi i medici hanno proceduto ad effettuare una risonanza magnetica di controllo e le fratture vertebrali verranno stabilizzate chirurgicamente nei prossimi giorni.

Il bollettino medico evidenzia che le condizioni del giovane sono ancora estremamente serie, e che il paziente è stabile nella sua gravità. E’ straordinario il lavoro e l’impegno dei sanitari impegnati nel salvare la vita al 14enne.   Gli ospedali napoletani vantano professionalità eccellenti.

Seguo personalmente le sorti dell’adolescente fin quando non sarà uscito fuori pericolo del tutto e non saranno chiarite tutte le circostanze che hanno portato al compimento di questo gesto”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e componente della Commissione Sanità in costante contatto con l’equipe medica che ha in cura il ragazzo.

“ Come per la vicenda di Noemi, ha precisato Borrelli, assistiamo anche in questo caso ad un lavoro eccellente e a uno straordinario spirito  di abnegazione dei medici,  infaticabili nell’impegno di salvare vite umane,  orgoglio della sanità campana.

Voglio infine sottolineare come sia importante il sostegno delle famiglie ai giovani studenti in ogni circostanza per far comprendere loro l’importanza di una buona formazione e il giusto peso di eventuali delusioni. Non è possibile rischiare la vita per un brutto voto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.