Salerno: giro di vite della Municipale sugli addobbi presenti in città

Stampa
E’ iniziata, da parte della Polizia Municipale di Salerno, un’attività di controllo sul territorio cittadino relativamente agli addobbi che in questi giorni sono comparsi su balconi, finestre, lampioni ed alberi, allestiti dai tifosi granata nei quartieri per celebrare il centenario della Salernitana. I vigili urbani, da ieri mattina, stanno scattando fotografie in ogni quartiere per monitorare la situazione e verificare che, nei prossimi giorni, i tifosi provvedano ad eliminare i nastri e le bandierine apposte.

Lo scrive il quotidiano le Cronache oggi in edicola

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco scoperto che il comune è contro la Salernitana mandano i vigili per far rimuovere i cartelloni di gioia.

  • Ieri sono stato sul lungomare e sembravano di stare nel più squallido dei mercatini di Calcutta con tappeti stesi in bella mostra su tutto il parapetto che affaccia sul mare e bancarelle di vario genere con merce contraffatta e illegale e la polizia municipale si preoccupa delle bandierine sui balconi?
    Ridicoli!!!!
    Per forza che poi pure un trappano come il caciottaro laziale ci derida e ci manchi di rispetto… facciamo ridere… anzi… facciamo piangere…

  • scusate, a quando un bel giro di vite sull’anarchia di parcheggio e viabilità dal venerdì sera alla domenica nel centro della città?????? non credo che le bandierine e i nastri siano proprio una priorità nella nostra città, magari prima il traffico, i parcheggi, gli ambulanti (cazettinari), la città sporca, la vigilanza al cimitero, i dehors abusivi etc etc etc.

  • Mi sembra giusto!!!!!
    Già che ci siete fate pure 2 foto agli spacciatori che gironzolano per i quartieri, a quelli che lasciano rifiuti fuori legge e a quei proprietari di cani senza museruola e che cagano ovunque e a tutti i venditori abuvi.
    Già che ci siete fatevi pure un bel selfie coi parcheggiatori abusivi che ormai sono vs. amici.

  • che caxxata immane!! e se non li tolgono a chi vanno a chiedere conto?????! hanno le prove di chi li ha messi?

  • e per i vigili urbani questi sono i problemi della città. ma andate a lavorare invece di bivaccare nei bar mangiando gratis e risolvete la questione spacciatori sul lungomare

  • onestamente a me pare una cafonata esagerata. nei mercanti quello striscione che scende da un palazzo storico non si può guardaree. ma così amate e difendete la città?BUZZURRI

  • portare all ‘arechi tutti gli stricioni.
    sarebbe bello avere il murales del centenario !!!!

  • Invece di perdere tempo come al solito fotografassero le aiuole incolte, la spazzatura non raccolta, le buche nelle strade, le auto in doppia e tripla fila, i parcheggiatori abusivi ecc ecc …

  • la ringhiera della discesa a mare dopo il bar marconi tra poco cade in testa ai bagnanti e anche dopo averlo segnalato SE NE FOTTONO!!!!

  • Proporrei ai tifosi: ogni striscione/addobbo rimosso, n. 2/3 rimessi nuovi. Forza Granata
    Voglio vederli invece quando fotograferanno gli attacchini del despota e dei suoi imbarazzanti discendenti. Quelli no eh.
    Ridicoli.

  • Sindaco Napoli hai il cognome che ti condanna, questa è la città di Salerno tu con i Salernitani non hai appartenenza “go home”

  • qualche foto a chi guida con cellulare o tablet in mano mai mi raccomando. qualche foto alle bancarelle sul lungomare non vi permettete eh.

  • … non ne possiamo più di questi tifosi:
    Fanno danni alla Salernitana e a Salerno.
    Ultras da Serie D e neanche.
    Continueremo a non andare da nessuna parte con questa gente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.