Salerno: Mare pulito? I bagnanti contestano i risultati dell’Arpac

Stampa
I prelievi positivi dell’Arpac sulla qualità del mare di Salerno e pubblicati ieri da Il Mattino hanno scatenato la protesta dei bagnanti alle prese – raccontano -con acqua torbida, per gran parte della giornata ed anche chiazze di vario colore sulla superficie del mare.

 

ECCO L’ARTICOLO CON I RELATIVI COMMENTI DEI BAGNANTI

Qualcuno punta il dito contro le correnti che, in determinate ore del giorno, in particolare tra le 11 e le 15, trasportano rifiuti di ogni genere. Sui social – scrive sempre Il Mattino oggi in edicola – quasi tutti non condividono che ilmare a Salerno sia «eccellente» o «buono».

«Vorrei conoscere le persone che hanno messo la firma e hanno certificato questa cosa», scrive un utente. «Ho sempre trovato melma che galleggia amare», risponde un altro. Una donna commenta che «non farà il bagno, questo è poco ma sicuro». Diversi commenti, infine, si risolvono con un interrogativo: «Se questi sono i risultati, come mai il mare è così sporco?»

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mare pulito certificato dall’Arpac fa il paio con i certificati Arpab che affermarono che i pesci morti, a centinaia, nella diga del pertusillo erano a pancia su perche innamorati e non per il percolato dei pozzi petroliferi!

  • Guarda un pò da Vincenzino nostro sta alla Regione Arpac ente regionale certifica tutto bello tutto pulito andate a mare
    Sta bene

  • come siano state fatte queste analisi. Facile truccare le analisi quanto i prelievi vengono fatti dove volete voi e non randomizzati. Aggiungiamoci qualche arrotondamento e l’eliminazione di qualche parametro ”scomodo” ed ecco il risultato.

  • a tutti i livelli classe dirigente politica un ammasso di incompetenti incapaci poi ce la prendiamo con il nord

  • Anonimo (sempre la stessa persona qui sopra) commenta sempre in negativo… probabilmente ha qualche fobia…il suo incubo è De Luca.
    Invece l’ arpac non ha malattie mentali e fa il suo dovere regionale/nazionale…anche in costiera amalfitana che guarda un po’e a poche centinaia di metri.
    Dopo 30 anni …ricordo al malato anonimo…si toglieranno i cartelli divieto di balneazione.

  • SALERNO COME I CARAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……….MA JATEVE A MENA’ INDU CESSO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.