Si mostra senza slip e sorpassa l’auto, poi inchioda: la nuova truffa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La truffa sexy viaggia su strada. Se quella dello specchietto pare essere ormai superata – anche se non mancano segnalazioni di nuovi tentativi, le cui vittime non sempre sono anziani – nei giorni scorsi se n’è aggiunta una nuova. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

Tanto sexy, quanto pericolosa. A raccontarla è una donna che vive nel Comune di Valvasone Arzene, in provincia di Pordenone: nei giorni scorsi suo marito stava percorrendo in auto la Cimpello-Sequals quando all’improvviso, attorno alle 19.40, ha notato una macchina che lo stava superando.

Sin qui nulla di strano, se non fosse che sul sedile posteriore una donna, che non indossava gli slip, ha cominciato a mostrare le sue grazie.

Conclusa la fase di sorpasso, la vettura potrebbe essere una Fiat Uno o una Volkswagen Polo (vecchio modello) ha frenato improvvisamente. Se il conducente dell’altra macchina non fosse stato attento ad evitarla, l’impatto anche violento sarebbe stato inevitabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.