Addio allagamenti: via ai lavori alla rete fognaria a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Addio allagamenti. Con il nuovo tracciato fognario che sarà realizzato con un intervento specifico a partire da mercoledì 26 giugno nella zona compresa tra via Nazionale e via Pareti verrà risolto l’annoso problema degli allagamenti in caso di pioggia. I lavori, richiesti e sollecitati dal sindaco Giovanni Maria Cuofano, saranno eseguiti da Gori.

Nello specifico, il tracciato fognario esistente sarà demolito e ricostruito sino all’immissione in fogna: «quest’intervento – spiega Cuofano – ci consentirà di avere un percorso fognario lineare in sostituzione di quello estremamente frastagliato esistente risolvendo l’annosa problematica dei continui allagamenti in quella zona».

L’intervento complessivo sarà effettuato a step per limitare al minimo i disagi alla circolazione.

DISPOSITIVO DEL TRAFFICO PREVISTO DURANTE L’ESECUZIONE DEI LAVORI.

– Via Nazionale (incrocio con via Pareti): divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata dalle 8:30 di mercoledì 26 giugno alle 24:00 del 12 luglio

– Via Pareti (nel tratto che va dall’incrocio con via Nazionale a via Campania): divieto di transito e sosta su entrambi i lati dalle 8:30 del 15 luglio alle 24:00 del 26 luglio. Senso di marcia consentito da via Pareti proseguendo per via Risorgimento e via Campania.

– Via Pareti (a partire dal tratto dopo l’incrocio con via Campania): divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata dalle 8:30 del 29 luglio alle 24:00 del 2 agosto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.