Avvocato morto suicida in Costiera Amalfitana: spunta una lettera

Stampa
Aveva 42 anni L. B. l’avvocato morto suicida in Costiera Amalfitana. Il suo corpo è stato trovato questa mattina privo di vita sulla spiaggia del “Cavallo Morto”. L’uomo era originario di Scala ma viveva a Salerno.

Durante le ricerche, all’interno della sua auto, è stata trovata anche una lettera con la quale avrebbe spiegato le motivazioni del suo folle gesto. Ovviamente, sul contenuto della lettera vige ancora il massimo riservo da parte delle forze dell’ordine.

Da diverse ore parenti e amici stavano cercando di mettersi in contatto con lui ma telefono squillava a vuoto. Elementi che hanno poi confermato l’agghiaccianteipotesi di suicidio.

Precipitato da un’altezza di circa cento metri, il suo corpo giaceva esanime sulla spiaggia sottostante, ritrovato alle 11 dagli uomini della Capitaneria di Porto di Maiori e Salerno giunti via mare a bordo di un gommone e una motovedetta.

Fonte IlVescovado.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.