Miur, mobilità docenti 2019: gli esiti delle domande sono online

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per tutti i docenti che hanno fatto domanda di trasferimento per l’anno scolastico, da oggi sono online gli esiti della mobilità 2019.

Il responso sulla mobilità 2019/2020 è sul sito del Miur, alla pagina parsonale “istanze online”. In realtà, le segreterie erano già in possesso del verdetto venerdì, grazie al sistema SIDI, e quindi alcuni insegnanti hanno potuto conoscere il resposo già prima del weekend.

I docenti che però non abbiano già saputo l’esito della loro domanda di trasferimento venerdì possono consultare da oggi, 24 giugno, il sito del Ministero. Qui, nel servizio “Istanze online“ si dovrà accedere alla sezione “Altri servizi”. Quindi si dovrà consultare la parte dedicata a “mobilità in organico” e infine “interroga movimento”. Tuttavia, a tutti coloro che hanno presentato domanda, sarà inviata anche una mail con gli esiti. Anche gli Uffici Scolastici saranno tenuti a pubblicare i bollettini completi con tutte le informazioni sui movimenti della Provincia.

Le possibilità per chi non ha ottenuto il trasferimento
Non tutti quelli che hanno fatto domanda di trasferimento però, potrebbero averlo ottenuto. Chi si trova in questa situazione potrà però presentare una domanda di assegnazione provvisoria entro il 9 luglio. Nel caso in cui, però, un docente riscontrasse delle anomalie nell’attribuzione dei punteggi, potrà presentare ricorso e chiedere di accedere agli atti.

Fonte Cisiamo.info

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.