Salerno, presidio Iacp: protestano gli inquilini case popolari

Stampa
La recente nomina del consiglio d’amministrazione dell’Acer non ferma il presidio unitario dei sindacati e delle associazioni inquilini davanti alla sede Iacp. Sono tanti e variegati i problemi nella gestione del patrimonio pubblico in Campania. Ecco perché Sunia, Sicet, Uniat e Assocasa si sono riuniti stamane, a Salerno come negli altri capoluoghi della nostra regione.

Con loro una rappresentanza di assegnatari ed inquilini delle case popolari per mantenere alta l’attenzione sui vari problemi irrisolti. Come quello delle attività di manutenzione ma anche della gestione ordinaria.

La nomina del consiglio d’amministrazione dell’Acer è un passo in avanti ma, per risolvere i problemi, servono le risorse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.