Scafati, incendio in piscina durante una festa: tragedia sfiorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Erano all’incirca le 23.00 quando, improvvisamente, un incendio di vastissime dimensioni aveva preso pieno durante la scorsa notte presso il centro sportivo Gimnasyum di Scafati. Proprio in quella serata, il popolo della movida stava festeggiando un ciclo di eventi a bordo piscina organizzato da un’agenzia esterna di feste private.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, nel giro di poco tempo le fiamme iniziarono a macinare terreno, invadendo: lettini, sdraio, ombrelloni e tutto ciò che era circoscritto nel suo raggio d’azione. Anche la parte sottostante tra reception e spogliatoi non ha avuto speranze.

Si trattava di pool party che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Tanto panico e sgomento per il popolo della movida che immediatamente ha cercato riparo dalle fiamme, precipitandosi verso l’esterno della struttura. Si indaga sulle cause del rogo.

Fonte OndaNews

Video Occhio di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.