Tragedia in Costiera: uomo trovato cadavere sulla spiaggia del ‘Cavallo Morto’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dramma in Costiera Amalfitana: il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto sulla spiaggia del “Cavallo Morto”, nel comune di Maiori. Si tratta di B.L., 42enne avvocato originario di Scala e residente a Salerno. In mattinata – come si legge dal sito de IlVescovado.it – la sua auto, un’Audi A4 grigia, è stata notata in sosta sulla Statale Amalfitana, proprio in prossimità dello spaventoso strapiombo denominato del “Cavallo Morto”.

Da diverse ore parenti e amici stavano cercando di mettersi in contatto con lui ma invano. Il suo telefono cellulare squillava a vuoto. Elementi che confermano l’agghiacciante ipotesi del gesto estremo. Precipitato da un’altezza di circa cento metri, il suo corpo giaceva esamine sulla spiaggia sottostante, ritrovato alle 11 dagli uomini della Capitaneria di Porto di Maiori e Salerno giunti via mare a bordo di un gommone e una motovedetta.

Precipitato da un’altezza di circa cento metri, l’uomo ha urtato più volte contro la parete rocciosa (lo dimostrano le ferite riportate, specie al cranio, letteralmente fracassato) prima di terminare il volo col torace sulla sabbia. Non si conoscono ancora le cause che hanno indotto lo stimato avvocato al suicidio. Di recente si era separato dalla moglie.

Dalle 10 e 45 sul posto i Carabinieri della Stazione di Maiori. Le indagini sono condotte dalla Capitaneria di Porto che ha informato il magistrato di turno il quale potrebbe disporre l’esame esterno della salma. L’auto sulla strada risulta chiusa a chiave. Si cercherà ora di ricostruire la vita del professionista e le sue ultime ore, attraverso telefonate e testimonianze di parenti e delle ultime persone a contatto con lui.

Fonte e foto de IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.