Carabinieri in lutto: muore a 49 anni Pasquale Caputo nel salernitano

Stampa
Lutto nel mondo dell’Arma dei Carabinieri. Il Maresciallo Maggiore Pasquale Caputo, in servizio presso l’Aliquota Radiomobile di Vallo della Lucania, è stato ritrovato privo di vita all’interno del garage della propria abitazione. Lo scrive il sito OndaNews.it

Il fatto è accaduto a Poderia, piccola frazione di Celle di Bulgheria. Il 49enne era andato in giardino per effettuare un po’ di pulizie con il tagliaerba. A ritrovare l’uomo è stata la moglie che non sentendo più il rumore del rasaerba è andata a cercarlo e lo ha rinvenuto a terra in garage.

Sul posto l’ambulanza del 118 ma per il militare non c’è stato niente da fareorre Orsaia agli ordini del Maresciallo Domenico Nucera e dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vallo della Lucania.

Una tragedia che non solo ha sconvolto la comunità di Poderia ma tutte le persone che conoscevano il Maresciallo Caputo, molto amato e stimato da tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.