Cava de’ Tirreni: senso unico alternato in via Cinque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stata attivata la circolazione, a senso unico alternato, in via Gaetano Cinque per gli autoveicoli, mentre resta il divieto di circolazione per gli autocarri di massa complessiva superiore ai 35 quintali, dall’intersezione di via E. De Marinis all’intersezione con via Paolina Craven.

Resta il limite di altezza di mt. 2,30 mediante portali realizzati con sbarre trasversali alla carreggiata.

Il provvedimento, in via provvisoria – afferma l’Assessore alla manutenzione e lavori pubblici Nunzio Senatore – è stato possibile dopo una nuova perizia del tecnico incaricato per il progetto di messa in sicurezza del costone. Cerchiamo in questo modo di alleviare i disagi ai residenti della zona.

In ogni caso, resta continua la vigilanza e la strada sarà chiusa quando le previsioni meteo lo richiederanno. Nel frattempo, l’Amministrazione ha stanziato un finanziamento di 900 mila per l’intervento di messa in sicurezza del costone è sono in corso gli atti amministrativi e progettuali per iniziare i lavori”.

Sono state adottate anche altre misure idonee al passaggio dei pedoni e resta confermato che i veicoli provenienti da Castagneto e San Cesareo, nella direzione verso il centro di Cava de’ Tirreni, dovranno utilizzare via Paolina Craven e via A. Orilia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.