Il padre di Iolanda voleva tentare la fuga: i dettagli dell’arresto

Stampa
Avrebbe tentato la fuga prima di essere arrestato in seguito all‘accusa di omicidio colposo per la morte della figlia Iolanda, di soli 8 mesi, scomparsa lo scorso fine settimana all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le manette, per Giuseppe P. di Pagani, sono scattate ieri pomeriggio alla stazione di Salerno. Lo scrive Il Mattino

Tutti vogliono sapere se Jolanda è stata uccisa. E, soprattutto, se i genitori c’entrano qualcosa. Al momento nessuna responsabilità è stata accertata, anche se con il passare delle ore le posizioni di marito e moglie si complicano inevitabilmente.

Il padre della piccola, Giuseppe P. è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario aggravato, dopo essere stato sorpreso domenica pomeriggio alla stazione di Salerno che (secondo gli inquirenti) aveva raggiunto per scappare lontano.

Per la procura di Nocera Inferiore è gravemente indiziato di ripetuti maltrattamenti che avrebbero causato la morte di Jolanda, quale conseguenza delle lesioni riportate dalla piccola, aggravate dall’omissione dei soccorsi. La mamma Imma resta indagata in stato di libertà per concorso nella commissione dello stesso reato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.