Salernitana in ritiro a San Gregorio Magno dal 15 al 30 luglio

Stampa
Prenderà ufficialmente il via giovedì 11 luglio la nuova stagione della Salernitana. I granata si sottoporranno a una tre giorni di test atletici e visite mediche in città. A partire da lunedì 15 luglio la squadra partirà alla volta di San Gregorio Magno dove resterà in ritiro fino al 30 luglio.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • San Gregorio Armeno era più adeguato considerando che con Lotito siamo diventati nu presep….e comunque per citare Eduardo ai tifosi della salernitana o presep non ce piac

  • I facev io pa neugeburt i ritiri a San Gregorio Magno..man a chi stamm..

  • Ragazzi ma se lo spettacolo non vi piace statevi a casa perché quando capirete che allo stadio e in Italia si va solo x la maglia sarete dei tifosi adesso siete degli appassionati da tastiera.

  • è grazie anche a te che gente come Lotito e Fabiani può irridere ed insultare tifosi appassionati come quelli della Salernitana

  • Infatti quest’anno allo stadio ci andranno solo i crumiri lotitiani. I veri tifosi diserteranno perché nessuno è così fesso da non vedere che quest’anno ci sarà lo stesso teatrino. Eravate quanti quando avete boicottato la diserzione? 1000, con 300 paganti? Andate andate, i veri tifosi non accettano che la propria storia sia infangata da un porchettaro romano e che la propria maglia sia usata abusivamente per fare da squadra B ad un’altra, come i telecronisti di DAZN dicevano simpaticamente durante Salernitana Venezia. Qui fessi da tastiera ci sono rimasti solo i lotitiani, perché difendere l’indifendibile è davvero contro la logica. P.S. San Gregorio Magno, la Zeus come sponsor, Fabiani,dobbiamo vincere il campionato di eccellenza?

  • Non ci vedo nulla di male a fare il ritiro a san Gregorio. Il problema è la riconferma di Fabiani e non aver ancora mosso un dito per preparare la imminente stagione….

  • Ma se non vi piace la Salernitana non andate allo stadio o forse godete se facciamo la fine del Palermo o del Foggia?..avit rutt u c…!!

  • e sei tu, caro anonimo. Sei contento di vedere lo stesso teatrino degli scorsi anni? Accomodati! Io non ci casco più!!!

  • Meglio questo che nn fare la fine del Palermo o del foggia? Come dire meglio essere cornuto come un markhor che restare da solo.

  • X gli idioti che scrivono e non vanno allo stadio siete pregati di andare a seguire le squadre dell’interregionale…ribadisco ,avete rotto i m…ni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.