Salernitana in ritiro a San Gregorio Magno dal 15 al 30 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Prenderà ufficialmente il via giovedì 11 luglio la nuova stagione della Salernitana. I granata si sottoporranno a una tre giorni di test atletici e visite mediche in città. A partire da lunedì 15 luglio la squadra partirà alla volta di San Gregorio Magno dove resterà in ritiro fino al 30 luglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. San Gregorio Armeno era più adeguato considerando che con Lotito siamo diventati nu presep….e comunque per citare Eduardo ai tifosi della salernitana o presep non ce piac

  2. Ragazzi ma se lo spettacolo non vi piace statevi a casa perché quando capirete che allo stadio e in Italia si va solo x la maglia sarete dei tifosi adesso siete degli appassionati da tastiera.

  3. è grazie anche a te che gente come Lotito e Fabiani può irridere ed insultare tifosi appassionati come quelli della Salernitana

  4. Infatti quest’anno allo stadio ci andranno solo i crumiri lotitiani. I veri tifosi diserteranno perché nessuno è così fesso da non vedere che quest’anno ci sarà lo stesso teatrino. Eravate quanti quando avete boicottato la diserzione? 1000, con 300 paganti? Andate andate, i veri tifosi non accettano che la propria storia sia infangata da un porchettaro romano e che la propria maglia sia usata abusivamente per fare da squadra B ad un’altra, come i telecronisti di DAZN dicevano simpaticamente durante Salernitana Venezia. Qui fessi da tastiera ci sono rimasti solo i lotitiani, perché difendere l’indifendibile è davvero contro la logica. P.S. San Gregorio Magno, la Zeus come sponsor, Fabiani,dobbiamo vincere il campionato di eccellenza?

  5. Non ci vedo nulla di male a fare il ritiro a san Gregorio. Il problema è la riconferma di Fabiani e non aver ancora mosso un dito per preparare la imminente stagione….

  6. Ma se non vi piace la Salernitana non andate allo stadio o forse godete se facciamo la fine del Palermo o del Foggia?..avit rutt u c…!!

  7. e sei tu, caro anonimo. Sei contento di vedere lo stesso teatrino degli scorsi anni? Accomodati! Io non ci casco più!!!

  8. Meglio questo che nn fare la fine del Palermo o del foggia? Come dire meglio essere cornuto come un markhor che restare da solo.

  9. X gli idioti che scrivono e non vanno allo stadio siete pregati di andare a seguire le squadre dell’interregionale…ribadisco ,avete rotto i m…ni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.