Salerno: ladri di rifiuti, rovistano tra le buste e imbrattano la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ladri di rifiuti in azione ieri sera a Pastena. Ignoti, nella notte, hanno aperto i sacchetti dell’indifferenza lasciando per strada, in via Ventimiglia, abiti e stracci contenuti nei bustoni. Una situazione incresciosa denunciata più volte anche da altre zone della città di Salerno.

Questa mattina gli operatori hanno ripulito la strada dai rifiuti ma gli indumenti sono rimasti davanti ad un palazzo ed alla vetrina di un negozio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Finito il servizio serale del sindaco, è iniziata nuovamente la gara a chi si accaparra per primo la busta migliore da parte di questi bei clandestini…spiegate al sindaco che queste azioni andrebbero fatte srmpre e non per un paio di settimane!

  2. Quando ci sono tanti predatori che si accaparrano le risorse pubbliche ben oltre le loro necessità di sopravvivenza, ecco che intervengono questi ladri di secondo livello. Effetto collaterale e subordinato, quelli a cui è stato tolta la dignità a causa della voracità dei primi, la disparità di ricchezza genera questi mostri. Tanti soldi non guadagnati onestamente generano gli sprechi a cui attingono gli accattoni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.